Casa di Sekiyo Mogoi.

« Older   Newer »
  Share  
+Tsuki-chan+
view post Posted on 12/9/2008, 19:30




dai su vestiti... che devi andare a lavoro. posso sapere i piatti preferiti di tua sorella?così le faccio mangiare le cose che le piacciono, mi piacciono i bambini come lei. sorrise. si sentiva come in una grande famiglia calorosa. non era più solo
 
Top
Sellychan
view post Posted on 12/9/2008, 19:37




...vestirmi...
Si voltò.
Ora come ora, l'unica cosa che vorrei fare...è accontentarti.
Disse sorridendo in modo perverso.
Poi scosse la testa.
Pizza! Ama la pizza sopra ogni cosa. Patatine fritte, maionese e cocacola.
Ti troverà il ragazzo più bello della terra e al quale vorrà donare il cuore. Fidati!
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 12/9/2008, 19:45




i bimbi d'oggi. mai che qualcuno mi dica che adorino dei cibi sani come che ne so.... le torte alla frutta... scoppiò a ridere anche io ho voglia di pizza.
lo baciò ma prima... di cosa volevi parlarmi.... a proposito dell'accontentarmi....
 
Top
Sellychan
view post Posted on 12/9/2008, 19:50




Si leccò le labbra...
Mi hai pregato, poco fa... sarebbe perfido da parte mia, non accontentare il mio amore, ti pare?!
Gli leccò le labbra con candore...per quanto un corpo simile e degli occhi tali, potessero essere perfino candidi.
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 12/9/2008, 19:55




ridacchiò hai proprio ragione... davvero perfido da parte tua sospirò alla lappata sul collo non accontentarmi....
 
Top
Sellychan
view post Posted on 12/9/2008, 19:58




Lo baciò, portandolo su quel letto perfetto...
L'odore delle lenzuola era lo stesso che Sekiyo aveva sul corpo...
Divino.
Gli tolse l'asciugamano velocemente e andò a succhiare con avida velocità il membro del compagno...
Era adorabile vederlo venire... e assaggiare quel sapore così dannatamente buono...
...era solo l'inizio...
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 12/9/2008, 20:13




venne abbondantemente con un gemito lungo e appagante.
dio quanto era bravo.
...yuri... ti voglio...
 
Top
Sellychan
view post Posted on 12/9/2008, 22:22




Mi avrai...!
Sorrise tornando a baciarlo...
Le sue mani vagavano per i fianchi di lui, bramose di passione...
Si tirò su, mettendosi seduto e portando con sé Sekiyo.
Lo fece sedere su di lui baciandogli il collo, l'incavo delle spalle... la pelle candida...
Scese con i baci fino ad arrivare a metà busto, la posizione non permetteva altro.
Gli sfiorava la schiena, gli dava lievi morsi... torturava i capezzoli dell'unico ragazzo,avesse mai amato...
Gli leccò le labbra, sicuro che avrebbero elargito un gemito di piacere...
Ti chiedo scusa in partenza... non riuscirò ad essere gentile...
Sussurrò al suo orecchio, prima di penetrarlo con due dita...
Continuò la tortura per qualche minuto...prima che, una voce, un abbaiare... un bussare...interrompesse tutta la magia.
Sentì la sorellina dall'altra parte della porta..

Yo-kun! Seky-san! posso entrare!?!
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 12/9/2008, 22:44




guardò allarmato a yuri non sapendo più che fare

che le diciamo?

sorrise.... ebbe un'idea appena lo chiese

norikochaaan! tesoro arriviamo fra 5 minuti vai a vedere la tv! noi siamo appena usciti dalla doccia!
 
Top
Sellychan
view post Posted on 12/9/2008, 22:47




NooOoo!!!

Allora entro!!!
Disse la bimba sorridente.

AKI!!!!! MAYA!!!!

I due lupi presero per la maglietta la bimba e la trascinarono nel soggiorno, come avessero intuito dal tono del padrone, l'ordine.

Yuri respirò a fatica,sia per la stanchezza di quello che stavano facendo, e per l'ennesima volta, interrotto, sia per lo spavento.
Guardò Sekiyo.
Quando faccio la doccia, si diverte ad entrare per vedere come può darmi fastidio! Le piace giocare, specialmente quando sono bagnato...
Sorrise distrutto...
Accidenti...
Disse abbassando lo sguardo...
Non posso accontentarti nemmeno adesso...devo andare a lavoro, o farò tardi...
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 12/9/2008, 22:49




va tutto bene amore. mmmm cosa ti piacerebbe mangiare al ritorno?

lo baciò in mod casto per il piacere di farlo
 
Top
Sellychan
view post Posted on 13/9/2008, 07:48




Te.
Rispose senza indugi, prima di mordergli il labbro inferiore e scendere dal letto, vestendosi.
Si prese uno zaino e se lo mise in spalla.
Salutò Noriko con un bacio sulla fronte...
Guardò Sekiyo...
Ci...vediamo fra poco.
Yo-kun torni presto?!
Certo piccola, ma non così tanto da farmi aspettare sveglio! Quindi appena cenato, fila a nanna, chiaro?!
Ma io voglio vederti!!! Voglio sapere che sei con me!

Ci sarà Sekyio con te... e non preoccuparti... sono sicuro che farà un ottimo lavoro...!
Sorrise...
adesso vado...buona notte cucciola.
Alzò lo sguardo verso il ragazzo, lo baciò sulla fronte..
buona notte...anche a te...
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 16/9/2008, 17:20




sorrise. adorava lo sguardo che yuri dedicava solo a noriko. ne era anche un pò geloso... ma con quel piccolo angelo non ci si sarebbe mai potuti arrabbiare.
lo salutò con un leggero bacio sull labbra sulla porta di casa e si girò verso noriko

noriko chan! ti va di mangiare? ti porto al centro e prendiamo una pizza. dopo facciamo tutto quello che dici tu e ci divertiamo per tutta la serata. poi torniamo che andiamo a nanna.
 
Top
Sellychan
view post Posted on 16/9/2008, 17:40




Certo!!!!!!!!!
Sorrise divertita...
Ma tu sai dove va il mio fratellone???
disse prendendolo con la manina...
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 17/9/2008, 15:32




mmm... no. io so solo che va a lavorare perchè ti vuole tanto bene anche se non ce ne è bisogno... quando tornerà glielo chiederemo va bene?

le diede un bacio sulla fronte.

non lo dire a tuo fratello... ma a me piace viziarti.... sai sono figlio unico.... mmm... che ne dici se prima di mangiare ti compro tanti vestitini? potrai dire di averli avuti prima....

le fece l'occhiolino. adorava quella bambina
 
Top
91 replies since 7/9/2008, 21:47   1103 views
  Share