Montagne

« Older   Newer »
  Share  
Sellychan
view post Posted on 20/9/2008, 20:13




Spalancò le ali, arrabbiato, forse per la prima volta.
Si pulì un rivolo di sangue che cadeva dal labbro.
Sono io il vostro avversario.
Disse truce mentre una sfera cristallina si dirigeva verso i due, esplodendo a pochi centimetri di distanza e un'aura protettiva, circondava Matsuda.
Si avvicinò camminando, in mezzo alla neve, ormai sporca...
Si scrocchiò le dita.
Prima di arrivare a lui, cercate di massacrare me, se riuscite.
Disse con un sorriso sulla faccia.
Guardò Matsuda...
Questi non sono i tuoi genitori. Sono solamente feccia umana. Feccia che ha distrutto, i tuoi veri genitori.
Conosco bene il tuo passato... Hanno lo stesso aspetto umano, quando vogliono. Ma lo hanno solamente perchè sedici anni fa, hanno risucchiato l'anima a tua madre e tuo padre....

Li guardò.
La feccia va eliminata dalla faccia della terra...
 
Top
†Keiko-chan†
view post Posted on 11/10/2008, 10:38




La coppia sorrise
Mi dovrei spaventare?
Sorrise e con velocità corse verso Shido infilzandolo con la spada al costato
Voglio sentire i tuoi gemiti di dolore
 
Top
Sellychan
view post Posted on 23/10/2008, 16:59




Sorrise debolmente...
Aih, aih... ti bastano!?
Disse per poi spalancare le braccia e creare un turbine di vento che spazzò via entrambi lontani...facendoli perfino schiantare contro delle rocce innevate.
Si tolse tranquillamente la spada gettandola a terra col suo sangue sopra...
Avrebbe utilizzato dopo quella tecnica.
Portò una mano sopra il costato, riparando alla ferita in meno di venti secondi.
...Perchè non mi fate vedere cosa sapete fare realmente, invece di perder tempo con queste sciocchezze?!
 
Top
†Keiko-chan†
view post Posted on 23/10/2008, 17:09




Piccolo insolente
La donna si alzo scrollandosi la neve, e cominciò a fare brevi passi verso Shido.
Fu il marito a fermarla
No cara.. non esageriamo..
La moglie per tutta risposta lo spinse impettita, gettandolo in mezzo alla neve, si avvicinò a Shido, con uno sguardo per niente amichevole
Scompari, adesso
 
Top
Sellychan
view post Posted on 23/10/2008, 17:26




Shido la osservò freddo, imperterrito...
Con tutto il rispetto...come intende farmi sparire signora...con un numero di magia?!!!
Chiese spalancando le ali e circondandosi d'elettricità...
 
Top
†Keiko-chan†
view post Posted on 23/10/2008, 17:38




Sorrise
Così
Spostì il dito una serie di anelli, formarono una barriera attorno a Shido incatenandolo
Adesso, la punizione
Si avvicnò e toccando la punta delle dita la fronte, mostro quei terribili ricordi:

Le urla di matsuda, incatenato ad un angolo della stanza, un raggio di luna illuminava le sue lacrime, aveva circa 5 anni a quei tempi.
Poi altre immagini, matsuda a 10 anni, durante gli allenamenti, attraversava un ponte, coperto di sangue, con una katana in mano, soto a quel ponte si sentivano numerose urla di dolore.
Un altra immagine, matsuda a 12 anni.
Decapitava un angelo, mentre piangeva.
Matsuda a 15 anni
Frustata dai "genitori" perchè voleva ribbellarsi
Matsuda a 17 anni
Siggillato alla pancia dai genitori facendogli giurare di uccidere la rencarnazione di Alexiel
Matsuda Sviene in un lago di sangue.
Matsuda scappa di casa
 
Top
Sellychan
view post Posted on 23/10/2008, 17:42




Spalancò gli occhi, assieme alle ali.
Un turbine di vento si alzò andando a catturare con sé quella donna.
Strappò a forza dal suo corpo quelle catene facendosi del male, ma non importante...
ti ammazzo...
sibillò prima di sbattere le ali e attaccare la donna alla gola.
CERCHIO ELETTRICO!
Formò un collarino attorno al collo della donna.
Richiamò l'acqua circostante, grazie alla neve era in maggior quantità, dopo di ché, attivò la sua tecnica... L'elettricità cominciò a passare dalle sue mani al collo della nemica...
L'avrebbe uccisa, si, ma nel peggiore dei modi...
doveva soffire...proprio com'era stata capace di far soffrire quel ragazzo...
 
Top
†Keiko-chan†
view post Posted on 23/10/2008, 17:44




La donna rise, prese con non curanza la mano di Shido, e cominciò a far presa per rompergli l'avambraccio.
Si sentì un crack
 
Top
Sellychan
view post Posted on 23/10/2008, 17:45




Digrignò i denti dal dolore..ma certo questo non lo fermava...
Con il braccio libero, poggiò la sua mano, che divenne incadescente, sul viso della donna, sfigurandola...
 
Top
†Keiko-chan†
view post Posted on 25/10/2008, 09:42




La donna urlò
La mia stupenda maschera! Per trovarla ci ho messo mesi!
Infrattempo l'uomo si alzò dal cumolo di neve, si toccava la schiena afatica come epr vedere, che non ci fosse niente di rotto.
Vieni qui Kira! Se non lo uccidiamo, pageremo noi con la morte!
S-si..
Rispose debolmente, sis crollo al neve di dosso e corse verso Shido armato di una katana.
Infrattempo la donna si accingeva ad andare verso Matsuda
 
Top
Sellychan
view post Posted on 25/10/2008, 09:47




Guardò la madre...
Del padre non si preoccupava... o almeno , non gli interessava la sua sorte,bensì quella del ragazzo.
NON CI SIAMO CAPITI!!!
Creò una barriera elettrica attorno a Matsuda scagliando così la madre lontano metri dentro la neve...
Prese in pieno l'attacco del padre perchè privo di tempo per difendersi schiantandosi su una roccia...
Si rimise in piedi, guardando il sangue colare dal fianco sinistro...
Aprì una mano di fronte il viso dell'uomo creando poi un vertice di fuoco che lo circondò bruciandolo...
Si rimise in piedi toccando il fianco...
**dannazione!**
 
Top
†Keiko-chan†
view post Posted on 25/10/2008, 09:50




Kira! Inutile! Sei la vergogna della nostra stirpe
Con uno scatto si ritrovò d'avanti a Shido immobilizzandolo con le mani.
Sappi che il tuo matsuda è l'unico superstite, oltre a me, della nostra stirpe di demoni, lui è il principe se non lo recuperiamo non solo la stirpe verrà distrutta ma verra esiliato su questa città e ucciso dagli angeli! Nonc apisci vogliamo salvarlo! Allora? Cosa decidi?
 
Top
Sellychan
view post Posted on 25/10/2008, 09:55




...Sono io a capo degli Angeli... e sono io che lo difenderò a costo di morire...
La guardò cattivo negli occhi...
Per quanto le tue menzogne sembrino quasi vere... rimangno sempre tali.
Matsuda sa bene qual'è il suo destino come io so qual'è il vostro... e mi spiace... ma non è roseo!

Si liberò le mani con un scatto delle braccia, costringendo la donna ad allontanarsi per vari metri...
Sciolse la barriera su Matsuda avvicinandosi a lui... mettendovisi di fronte...
Gli Angeli non attaccheranno mai un mio Protetto...
La guerra fra Angeli e Demoni è sempre esistita ed io...sono sempre morto per la sua causa...secolo...dopo secolo...

Sospirò...
Matsuda non morirà per una vile menzogna... non a causa di traditori come voi...
Scosse la testa..
Mi spiace.. ma le favolette con me non attaccano...
 
Top
†Keiko-chan†
view post Posted on 25/10/2008, 09:59




Una lacrima rigo il volto della madre di matsuda
Tu non sai cosa è successo mentre ti sei reincarnato qui! Un angelo adesso è il nuovo capo impossendosi anche dei demoni, lui possiede il dono di farci tornare la ricca stirpe che eravamo! Se matsuda non torna la fatica degli ultimi 17 anni svanirà nel nulla!
Un singhiozzo ruppe il silenzio tra quelle montagne, mentre la donna piangeva
 
Top
Sellychan
view post Posted on 25/10/2008, 10:00




Dimmi di chi si tratta...
altrimenti le tue parole svaniranno nel nulla...come te...

sibilò cattivo...
 
Top
37 replies since 2/9/2008, 10:45   608 views
  Share