Ospedale..

« Older   Newer »
  Share  
Sellychan
view post Posted on 6/9/2008, 19:57




La ragazza annuì...
Sarà fatto.

La corsa in moto durò poco.
Appena rientrato a casa, la gettò nel cortile sotto gli abbai continui dei suoi due lupi.
Guardò Aki.
Shhh...fa piano! Son io...
Salì le scale e mise Noriko su un letto...
Si era addormentata.
Aprì una valigia e di corsa, cominciò a disfare il proprio armadio.
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 6/9/2008, 20:00




prima di finire sekiyo chiamò un taxi. e si girò verso yuri.

cosa facciamo coi tuoi lupi? casa mia è molto grande ma è pur sempre un appartamento.
 
Top
Sellychan
view post Posted on 6/9/2008, 20:01




..non posso lasciarli qui. Aki e Maya obbediscono solo a me, e sarebbero pronti a morire, per me.
Sospirò.
Non voglio causarti disturbo inutile... per stanotte rimarranno qui. Da domani cercherò un appartamento dove andare anche con loro..
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 6/9/2008, 20:07




io ho già deciso che starai da me non se ne parla. e poi così le spese saranno minori.
fammi pensare....il mio vicino ha il giardino perchè io gli ho lasciato la mia parte di terreno non avendo animali. lo dividerà sicuramente. in fondo a lui serve solo per prendere il sole. è tutto risolto. adesso andiamo a casa nostra. io e noriko staremo in taxi e tu ci seguirai con la moto. quando arriveremo prenderò la macchina e ritornerò a prendere i cani. ok?


lo abbracciò da dietro e lo baciò sul collo

non ti potrei mai lasciare. morirei per questo
 
Top
Sellychan
view post Posted on 7/9/2008, 10:06




arrossì di botto...
Che strana sensazione...
sentirsi...amati?
Si voltò, facendo in modo che quel bacio sul collo si trasformasse in un bacio sulle labbra...
come ho fatto fin'ora..senza di te?!
gli sorrise, per poi portare Noriko fino al Taxi.

io vi raggiungo dietro con la moto. Ti starò attaccato...ok tesoro?!
La piccola annuì.
Guardò Sekiyo.
Non finirò mai, di dirti grazie...
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 7/9/2008, 19:49




la cosa è reciproca grazie di esistere... lo baciò prima di entrare in macchina e mettersi sulle ginocchia noriko

ciao noriko chan. ti posso chiamare così? adesso andremo nella tua nuova casa in cui vivremo tutti insieme, ok?
 
Top
35 replies since 8/7/2008, 11:04   547 views
  Share