Pub Bishonen

« Older   Newer »
  Share  
+Tsuki-chan+
view post Posted on 7/7/2008, 15:01




ah ok e mi dovrei vestire in qualche modo in particolare? disse affacciandosi da sopra il divano, godendosi la vista di taro disteso con gli occhi chiusi
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 7/7/2008, 16:58




Come sei va bene!
disse il giovane rimanendo com'era.. intanto la porta si aprì..
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 7/7/2008, 20:35




eheh rimaneva sempre in quel modo e con quegli occhi chiusi e quell'espressione rilassata era proprio.... appetitoso. si sporse e lo baciò indifferente alla porta aperta dietro di lui.
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 14/7/2008, 08:56




Taro rimase spalanco per un attimo gli occhioni, per poi richiuderli assaporandosi il bacio.

Ehm.. è aperto?

chiese un cliente, un ragazzo mingherlino, con grandi occhi verdi.
Notò la scena e si mise in attesa.
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 14/7/2008, 14:19




oh....irasshimase ^^ disse sorridendo al cliente. cosa possiamo fare per te?
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 14/7/2008, 18:46




Voglio lui!
esclamò imbarazzato indicando il ragazzino un po' scompigliato e ancora con gli occhi chiusi steso sul divanetto.
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 15/7/2008, 16:47




oh, capisco, per cortesia aspetta un attimo...

trascina in un bagno a taro e lo sbatte contro il muro.
che cosa vuole da te?qualsiasi cosa voglia, ricordati che sei MIO, era giusto per dirlo perchè mi è venuta un'improvvisa gelosia detto questo incominciò a baciarlo sul collo per poi mordicchiare e succhiare il lobo dell'orecchio destro.
si staccò ansimante e sussurrò all'orecchio
mio dio scusa, e che sto impazzendo, mi stai facendo impazzire....
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 15/7/2008, 18:47




Taro sorrise un po' accaldato, le guance arrossate.
Mi piaci quando fai così..
esclamò guardandolo negli occhi.
Gli stampo' un baciò sulle labbra e si accovaccio' cominciando a sbottonargli i pantaloni. Bacio' l'erezione dell'altro abbassando i fastidiosi boxer di Yaminazo prendendola tra le labbra..
Taro sapeva come far impazzire un uomo..
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 16/7/2008, 10:24




aah... perchè...aah...perchè me? non riusciva quasi a parlare... non respirava stava totalmente andando di testa... quell'antro caldo e umido... lo stava facendo impazzire... ansimava e gemeva dimentico di tutto e tutti. c'era solo taro. ed il piacere infinito che dava.
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 16/7/2008, 17:05




Finito quello che stava facendo Taro si alzò nuovamentein piedi, pulendosi la bocca con un gesto del braccio.
Aveva un'aria davvero pucciosa, il viso arrossato e gli occhi brillanti.
Ora si torna al lavoro!
disse lasciando così l'altro, i pantaloni calati dentro la stanzetta e tornando verso il bar.

SPOILER (click to view)
Povero Yaminazo.. Taro è tremendo.. >__<
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 16/7/2008, 18:46




SPOILER (click to view)
proprio tremendo XDDDDD


rimase cinque minuti nei bagni. per riprendersi, per pensare un pò. era meglio uscire per vedere che doveva fare, in fondo era a lavoro.
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 17/7/2008, 08:24




Taro era ad un tavolino con il ragazzo di prima impegnato a servirlo a dovere.
Thè o Coca cola?
chiedeva Taro dolce.
Le tue labbra..
rispose il cliente baciandolo.
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 17/7/2008, 09:43




stava bevendo un bicchiere di thè che cadde dalle sue mani alal vista di quel ragazzino che baciava taro. li guardava. ed i suoi occhi erano pieni di risentimento ed odio. e di un'insana voglia di ammazzare a bastonate quel ragazzo.
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 17/7/2008, 10:47




Taro sorrideva professionalmente, poi lanciava delle occhiate veloci a Yaminazo.. si divertiva a farlo ingelosire.
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 17/7/2008, 14:58




ormai lo sguardo era inviperito se non la smetteva subito avrebbe buttato fuori con le sue stesse mani quel deficiente e si sarebbe chiuso nel bagno insieme a taro per almeno 2 ore. giusto per sentirsi meglio. era incavolato come non mai.
 
Top
132 replies since 1/7/2008, 10:22   1744 views
  Share