Monochrome Factor, animemanga shounen ai

« Older   Newer »
  Share  
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 16:57




SPOILER (click to view)
credo che il tutta la storia e il finale così girino sul fatto che prima o poi possano reincontrarsi, altrimenti non avrebbe senso far rivedere di nuovo shirogane alla fine... non ho capito quello che ha detto akira alla fine, ma non smebrava molto demoralizzato come se lui sperasse di vederlo di nuovo, almeno questa è stata la mia sensazione
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 16:59




io la fine l'ho vista in giapponese =___='' perciò non ho capito nulla
SPOILER (click to view)
comunque quello che è certo è che akira lo ricambia e quel bacio ne è la dimistrazione più eplicita!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 17:01




anche io l'ho vista in jap... mi baso più o meno da quell che ho sentito qualche frase la capisco... ma proprio una ogni tanto

SPOILER (click to view)
che lo ricambiasse lo speravo proprio, ma dall'episodio 11 e 12 era palese... però mi scoccia la "censura" chiamiamola così... del fatto che non lo fanno vedere il bacio, cioè si capisce che è un bacio, ma c'è sempre quella dannata nebbiolina che oscura le labbra uffa
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 17:03




già! sono sadici si divertono a veder soffrire delle povere yaoionomani come noi ç-ç
SPOILER (click to view)
vabbè dai non si può dire che sia una brutta fine, dipende da come la si interpreta...
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 17:06




No infatti non lo è!

SPOILER (click to view)
è quella più plausibile, infondo sono pur sempre shin e rei, è inteso che non potessero convivere per sempre... quindi credo che sia la cosa migliore il fatto che siano lontani, ma che comunque i loro sentimenti siano chiari...e continuare la loro vita tranquillamente con qualche piccola speranza di incontrarsi di nuovo... che poi un loro incontro significherebbe un altro diastro mondiale in poche parole XD


 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 17:07




mai catastrofe mi apparebbe così dolce **

XD hai perfettamente ragione!

 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 17:11




è sempre così... se non ci fosse la fine del mondo in agguato non si incontrerebbe mai nessuno negli anime e MF non fa eccezione! XD

SPOILER (click to view)
cmq mi sorprende come faccia akira a non avere nostalgia di lui...come vive senza la sua ombra carina che gli soffia nelle orecchie a scuola in modo così puccioso!!! XD
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 17:12




U.U che ragazzo insensibile che è!!
SPOILER (click to view)
cmq non sente la sua mancanza perchè sa che lo rincontrerà!!!...si spera XD
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 17:15




Vero vero non ci pensavo!!!! Siiiiiiiii

magari ci fanno un bell'Oav Finale dal titolo

SPOILER (click to view)
un re-incontro fugace in una notte fredda e piovosa! XD naturalmente in casa solo loro soli soletti (questo è il sottotitolo)


da notare la situazione intima che deve venirsi a creare in quell'atmosfera:P
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 17:21




parole sante!!
però ,per velocizzare i tempi, perchè non ci mettiamo a farlo noi?
riuniamo tutti le yaoi fan di questo anime ...almeno così non abbiamo brutte sorprese!!!

come situazione mi ricorda un po' quella di uta kata...

ah, questo non c'entra col topic ma...eheh le coppie sanzoXgoku e gojioXhakkai sono canon!!! lo capito leggendo finalmente il manga 'stigma della stessa autrice!!! image
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 17:24




CITAZIONE (risuka_soubi @ 4/11/2008, 17:21)
parole sante!!
però ,per velocizzare i tempi, perchè non ci mettiamo a farlo noi?
riuniamo tutti le yaoi fan di questo anime ...almeno così non abbiamo brutte sorprese!!!

Io scrivo la trama, ormai sono una provetta fan-writer! XD (la mia modestia è una cosa allucinate)

CITAZIONE
come situazione mi ricorda un po' quella di uta kata...

Ora che me lo fai notare è vero, quindi devo cambiare situazione... mmm

CITAZIONE
ah, questo non c'entra col topic ma...eheh le coppie sanzoXgoku e gojioXhakkai sono canon!!! lo capito leggendo finalmente il manga 'stigma della stessa autrice!!! image

lo yaoi c'entra sempre in tutto!!!! XD
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 17:27




CITAZIONE
Io scrivo la trama, ormai sono una provetta fan-writer! XD (la mia modestia è una cosa allucinate)

perfetto!!! però sarebbe un peccato cambiare stile di disegno per cui... chi viene con me a far una visitina alla casa editriceimage ??

che triste che è stata la fine di uta...sniff...MF sarà più allegra!!!!

mmmh una cosa...ma
SPOILER (click to view)
stork e tit sono amanti O.o??
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 17:32




Vengo anche io a fare da terrorista!!!!!!! :ph34r:

non ti so rispondere alla domanda perchè non ho letto stigma... mi sono fermata a comprare sia sayiuki che qualsiasi altro manga di quell'autrice perchè da me non si trovano! assurdo!
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 17:34




bene più siamo e meglio è!!!

in effetti è abbastanza difficile da trovare... epoi costa la bellezza di 13 euro!!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 17:37




Appunto costi assurdi, ma tutti i manga che vorrei costano troppo secondo me è una maledizione... vedi per esempio i manga della collana boy's love della kappa edizioni 8 (un volume 9 euro!!!0_0)

però confido nel mio compleanno e nel buono in fumetteria che mi faranno i miei amici ( e se qualcuno dice che molto probabilmente li ho obbligati a frmi questo regalo... bhe... non sbaglia XD)

cmq tornando a MF... non mi dispiacerebbe un oav, ma credo sia irrealizzabile alla fine (terroristo a parte) però una doujinshi ben fatta magari la trovo da qualche parte
 
Top
203 replies since 30/6/2008, 13:26   2150 views
  Share