Monochrome Factor, animemanga shounen ai

« Older   Newer »
  Share  
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 14:24




Che bellini che sono:

SPOILER (click to view)
era ora che se ne accorgesse, nn so quante volte shirogane gli ha detto che gli piace... si sono anche baciati... che carini!!! voglio un altro bacino il prima possibile XD
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 15:09




si!!!
infondo gli episodi sono 24 quindi...eheh hanno tutto il tempo!!!
comunque è davvero strano tutta questa differenza tra anime/manga...anche se ho letto in qualche fourm che è possibile che più avanti nel manga ci siano degli accenni shonen ai...
comunque preferisco l'anime *ç*!!!
XD
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 15:11




Lo preferisco anche io... shirogane è troppo simpatico quando fa il cascamorto con akira XD

SPOILER (click to view)
anche se realmente credo proprio che non sia tutto sto buono... con Kou sembra molto freddo e "cattivo"
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 15:14




ineffetti
SPOILER (click to view)
nel 13 episodi non era molto amichevole ^^'' ma in sostanza anche con gli altri non è tanto accondiscendete ed amichevole... solo con akira si comporta così...ma d'altronde gli piace!!
per caso sai perchè è stato esiliato??...forse nasconde un'oscuro segreto
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 15:16




mi dispiace non lo so, ancora non lo hanno spiegato e non so neanche quale santo mi tiene da andarmi a leggere qualche spoiler.... sono troppo curiosa
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 15:17




ti capisco...ma mi sa che andare a cercare spoilers non si risovi un granchè...è probabile che l'anime si discosti dal manga....
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 15:21




Però se non sbaglio su youtube ci sono gli episodi dal 14 in poi in ingl... anche se ci capisco poco non sarebbe la prima volta che me li vado a vedere! ^_^
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 15:22




ci ho provato anch'io ^///^

ma non ci ho capito una mazza ç___ç
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 15:24




Lo stesso vale per me... maledetto inglese!!!! :wacko:
cmq ora sono curiosa e una sbirciatina la vado a dare e se ci capisco qualcosa (poco probabile, ma la speranza è l'ultima a morire) metto qualcosa sotto spoiler
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 15:32




brava brava^^ anch'io sto guardando le puntate ...ihih

KAWAAAAA!!!!!
SPOILER (click to view)
siiiiiiiiiiiiiiii!! i nostri desideri sono stai esauditi!!!!! !!!!!!!!


argh come non detto ç_____ç
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 15:55




allora questo è quello che ho trovato in rete
SPOILER (click to view)
Il 24th episodio...
vi prego, ditemi che Shirogane non è "morto"!!Cioè, l'ho appena visto in Raw e le immagini mi hanno shokkato(non lo so il giapponese, maledizione!!)Forse avrei dovuto attendere che qualche buon anime lo subbasse prima di scrivere, ma proprio non ce la faccio: cioè le immagini mi paiono chiare..:Shirogane sta per scomparire, Kou dice ad Akira qualcosa ed Akira si ricorda di quando era stato tradformato in Shin e Shirogane l'aveva baciato per suggellare la trasformazione..e a questo punto lo bacia in quel momento. Ma allora perchè Shirogane scompare comunque??!!!E poi l'immagine di Shirogane che compare alla fine..cioè..cioè...cioè...*shokkata*...mi pare tanto la fine dei cavalieri dello zodiaco, in cui si vedono i volti dei cavalieri scomparire nel cielo(chiuso altro paragone deprimente..)...T.T
Vi prego, davvero, se qualche buon anima sa qualcosa in più di me, vi prego..(T.T)

shirogame image
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 16:12




nuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SPOILER (click to view)
cmq credo che sia il solito finale aperto, nel senso che tu povera anima che guardi, puoi solo sperare che siano tutti felici, contenti e yaoiosi, ma cmq da quello che si capisce shirogane è tornato nelo mondo dele ombre
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 16:36




XD esatto e poi
SPOILER (click to view)
non avevano detto che se moriva shirogane moriva anche akira??? quindi...si è solo assentato momentaneamente!!!!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/11/2008, 16:39




Siiiiii
ma credo che possiamo star qui a fare tutte le ipotesi del mondo, che se fossero per me, sarebbe tutti felici e yaoiosi per sempre... però

SPOILER (click to view)
credo che quella sia la fine fine, nel senso che il loro rapporto finisce con la conclusione della missione per cui Shirogane era andato nel mondo degli umani... poi che Akira lo abbia salvato in estremis, non cambia il fatto che Shirogane li non può stare, quindi deve per forza rientrare nel mondo delle ombre, ma almeno vivo.
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/11/2008, 16:54




purtroppo mi sa che hai ragione...troppi anime shonen ai finisco così per i miei gusti ò___ò!!!
comunque
SPOILER (click to view)
quando shirogane è scoparso (che carini si sono dati la mano) akira ha stretto i palmi...quindi mi sa proprio che non ritornerà...però è anche vero che akira non è più umano ma il re dei rei quindi, è naturale che prima o poi si rincontrino!!
 
Top
203 replies since 30/6/2008, 13:26   2150 views
  Share