Yuri's home

« Older   Newer »
  Share  
+Tsuki-chan+
view post Posted on 30/6/2008, 08:26




scoppiò in una risata che sapeva tanto di liberazione e isteria mentre una lacrima scendeva sul viso. no, non voglio più scappare...però non so che dire... si sentiva scemo, tanto idiota da voler sparire dalla faccia della terra. perchè se questa è la sua fidanzata, lui era impegnato da tanto tempo con il disegno e le stoffe. come sono stupido, mi sento liberato nonostante la brutta figura. però mi sento....così felice.prese la sua decisione. si girò verso yuri e mentre un'altra lacrima faceva capolino sulle ciglia lo baciòmi piaci.
 
Top
Sellychan
view post Posted on 30/6/2008, 10:33




Yuri sorrise, asciugando con un bacio quella lacrima...
La assaporò per poi baciargli la guancia...
Anche tu a me...
Gli carezzò il petto per poi baciarlo sul collo...
Voglio fare l'amore con te...Sekiyo...
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 1/7/2008, 14:39




la frase e il suo respiro gli solleticò l'orecchio eccitandolo parecchio... ma... sarebbe stato amore? due persone che si conoscono da così poco... in queste cose c'è bisogno di tempo anche se la sua voglia era insormontabile.... sospirò... per quanto tu mi piaccia devi capire che per adesso è sesso e non amore... l'amore è un sentimento troppo forte e non può nascere in così poco tempo.... disse questo sottovoce....inpaurito di offenderlo, ma era quello che pensava lui...
 
Top
Sellychan
view post Posted on 1/7/2008, 17:27




Il Bacio - Giovanni Allevi


Yuri sorrise...
Gli prese le mani e gliele baciò,chiudendo gli occhi e assaporando il suo profumo...
Dopodichè fece in modo che le proprie dita si affusolassero con quelle dell'altro.
Lo baciò facendo un poco di pressone sul suo corpo...
Tutto il tempo che desideri...io sono qui...
Sussurrò sulle sue labbra, prima di allontanarsi.
Arrivò al piano, lo scoprì e si sedette sullo sgabello.
Chiuse gli occhi e respirò profondamente...
C'era una sola musica, che avrebbe potuto suonare in quell'attimo...
E così...fece....
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 2/7/2008, 09:31




io....io non lo so.... non so più niente. so solo che quando c'è lui non capisco più niente e quando c'è la sua musica mi ritrovo felice e calmo in un mondo in cui non c'è nessuno tranne noi due... si avvicinò e mentre pensava queste cose si avvicinò al pianista baciandolo sulla fronte chissà perchè mi piaci tanto.
 
Top
Sellychan
view post Posted on 2/7/2008, 10:45




....Chi lo sa....
Disse alzando il viso e facendosi baciare sulle labbra.
Smise di suonare, per poi portare una mano sul collo di lui, avvicinandolo maggiormente...
Forse perchè sono diverso....
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 2/7/2008, 11:18




forse perchè sei semplicemente tu. si lascia coinvolegere nel bacio mentre le sue braccia esplorano la schiena apparentemente esile dell'argenteo.
 
Top
Sellychan
view post Posted on 3/7/2008, 08:58




Yuri si alzò, continuando a baciarlo, lo prese in braccio e uscì dalla stanzina, tornando nella propria.
Lì lo sdraiò sul letto per poi guardarlo...
Mi è venuta un'idea!
Disse sorridente...
Che ne dici se ci faccio portare in camera biscotti e cioccolata calda con panna?
Gli guardò le labbra...
Visto che ho fame..e non posso mangiare te... per lo meno mi sazio con qualcosa di altrettanto dolce!
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 3/7/2008, 19:14




mmm ok.... sarebbe riuscito a resistere ad uno yuri che mangia goloso la cioccolata??? già stava perdendo la testa...
 
Top
Sellychan
view post Posted on 3/7/2008, 20:26




Si voltò verso il comò affianco al letto. Alzò il telefono e con questo chiamò il piano di sotto. Rispose ovviamente la cameriera.
Yuri ordinò due tazze di cioccolata calda con panna e dei biscotti di vari gusti.
La cameriera rispose educatamente e in pochi attimi fu su da loro.
Poggiò il vassoio al fianco di Sekiyo fece un lieve inchino e se riscese giù.
Yuri guardò il vassoio...
Si strusciò sul ragazzo per arrivare ai suoi biscotti.
Ne prese uno alla cioccolata, ma stando accanto alla tazza fumante, si era un pò sciolto, così finito notò le dita sporche...
Cominciò a succhiarsele avido di quel dolcissimo aroma e sapore che quella piccola macchia nera provocava...
Sorrise...
E' delizioso!!
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 4/7/2008, 10:05




deglutì pesantemente. come poteva una persona. mangiare biscotti ed essere terribilmente sensuale? si... delizioso... ma che cavolo gli usciva di bocca?? ancora 5 minuti e avrebbe totalmente perso il controllo! meglio prendere un biscotto per calmarsi.
 
Top
Sellychan
view post Posted on 4/7/2008, 11:04




Sorrise per poi guardare il ragazzo.
Ti consiglio quelli alla cioccolata! Sono divini!
Si sporse nuovamente per prendere la cioccolata...
Poggiò la propria bocca sul bordo e cominciò a berne un sorso, era molto calda...
Quando la ripoggiò non si era accorto d'avere un poco di panna sul naso...
Notò che il ragazzo lo fissava...
Che c'è?
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 4/7/2008, 11:18




ecco.... no ormai era troppo. c'era qualche divinità che giocava con lui e si divertiva a metterlo alla prova. ma ormai era veramente troppo. beh niente. si avvicina e incomincia a succhiare la panna dal naso dell'ergenteo.
 
Top
Sellychan
view post Posted on 4/7/2008, 11:19




Yuri arrssì un poco mentre un brivido gli percorreva la schiena...
Era...eccitante...
A che gioco stai giocando...
disse a bassa voce mentre chiudeva gli occhi e faceva spostare quella lingua sulla sua bocca per poi baciarlo...
Trattenersi era veramente dura... ma non avrebbe fatto niente senza il suo volere...anche se...era...difficile...
 
Top
+Tsuki-chan+
view post Posted on 4/7/2008, 11:21




non ce la faccio più. sei tremendamente eccitante... ed incominciò a baciarlo. anche se tutto questo era così sbagliato... tanto sbagliato quanto dolce e perfetto. scusami, non dovrei... si scosta per guardarlo negli occhi scusa
 
Top
99 replies since 29/6/2008, 16:43   1256 views
  Share