Ootori's house, -Shinn Ootori, state attenti o voi che entrate!-

« Older   Newer »
  Share  
Lisody Mclight
view post Posted on 6/1/2008, 16:23




Aiden sorrise a Shinn, facendolo sedere, anzichè sul cuscino, sulle proprie gambe. Quando questo posò i doujin sul tavolino lui gli passò un braccio attorno alla vita, mentre l'altro lo portò in avanti ad aprire la prima.
Fece un fischio ammirato, osservando più i disegni che il contenuto; il ragazzo era bravo con la matita, su questo non c'era dubbio.
-Lo stile mi piace... Sei bravo, Shinchan.-
Appoggiò il mento alla sua spalla, stringendolo a sè mentre continuava a sfogliare le pagine.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 6/1/2008, 16:30




Shinn si ritrovò a sorridere imbarazzato quando si sedette sulle gambe di Aiden e quello posò il suo mento sulla spalla.
-G... Grazie.- Disse appena, abbassando un po' lo sguardo.
Il corpo di Aiden era caldo e il suo petto premeva contro la sua schiena.
Dire che quella situazione era totalmente imbarazzante voleva dire minimizzare... XD Stavano sfogliando doujinshi CHIARAMENTE vietate e lui era seduto ad Aiden, i loro corpi completamente pressati tra loro.
Non voleva incappare in un inconveniente proprio in quel momento.
-Ah...- Disse poi, mentre il rossore non accennava a svanire. -Io non sono di quelli che disegnano pwp...- Mormorò appena. -Mi piace andare ad inventare trame complesse.
E voltandosi verso di lui, gli sorrise.
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 6/1/2008, 16:52




-Anche meglio,- sorrise guardandolo negli occhi. -Un po' di trama ci vuole sempre... Non sono un grande fan del PWP.-
Lo fece voltare di poco, quel tanto che bastava per appoggiare la fronte alla sua, e gli diede un veloce bacio sulle labbra. -Sarà un po' strano detto da me, ma senza sentimento non ha molto senso... No?-
Tornò a guardare il fumetto, e lesse qualche battuta dalla pagina.
-Angst, vedo... Spero sia a lieto fine,- mormorò sfiorando la carta. -Quelle che finiscono male mi lasciano con l'amaro in bocca...-
Era abituato a leggere doujinshi, essendo stato incaricato da Kentaro-sensei di ''tenersi informato sui pairing preferiti dal pubblico''. Uno dei metodi della Shinpai, dopotutto, era quello di creare videogiochi divisi in due o tre episodi, e nel secondo realizzare i desideri del fandom riguardo al primo... Avevano fatto felici molte fangirl con lo shonen-ai, in più di un progetto. Tutto quel leggere doujin e fanfiction l'aveva reso un po' un otaku per serie che lui stesso contribuiva a creare... Oltre a quelle di cui era un semplice spettatore, ovvio.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 6/1/2008, 17:01




-Sì...- Mormorò Shinn un attimo sovrapensiero.
-Diciamo che amo i finali aperti.- Rispose ancora sorridendogli. -Quelli che non capisci se siano una vera conclusione.
Disse, mentre il sorriso si alargava. -Sai, al tempo io amavo fantasticare sulla conclusione delle doujinshi che leggevo, quindi è un po' per esperienza personale.
La sua fronte era ancora a pochi millimetri da quella di Aiden, sentiva il suo fiato caldo solleticargli il collo e per un attimo credette davvero che tutto il suo corpo avrebbe ceduto, mentre le guance ritornavano rosse.
Appoggiò una mano al tavolino per non cadere e fece scivolare sul pavimento la matita...
-Oh...- Disse appena, scostandosi dal moro e chinandosi a prendere l'oggetto quando avvertì che quel movimento l'avrebbe cacciato in un mare di guai... Diventò improvvisamente rosso, portandosi una mano alle labbra...
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 6/1/2008, 17:09




Aiden si morse il labbro, reprimendo un gemito quando sentì il ragazzo abbassarsi, andando a strusciarsi proprio . Lo faceva apposta, per caso? Già l'averlo vicino l'aveva reso stranamente euforico, se ora avesse cominciato a strofinarglisi addosso... Non voleva nemmeno pensare a cosa sarebbe successo.
-Shinn...- Mormorò con voce stranamente roca una volta che l'altro si fu alzato. -Se una qualsiasi delle cose che sto per fare ti mette a disagio o ti fa male, fermami immediatamente.-
Avvisatolo, lo fece girare in modo che fosse seduto a cavalcioni sulle sue gambe, e prese il suo labbro inferiore tra le proprie, sfiorandolo sensualmente con la lingua e succhiando piano. Appena vide che questo non si tirava indietro, lo strinse al proprio corpo senza interrompere il bacio.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 6/1/2008, 17:16




Shinn si strinse contro Aiden, portando le proprie braccia al suo collo, mentre le diafane dita strofinavano piano i capelli scuri. Abbassò lo sguardò sul viso di Aiden, leggermente rosso.
-A... Aiden...- Bisbigliò piano, notando che i loro ventri erano stretti l'uno contro l'altro.
Si avvicinò a lui e si fermò a pochi millimetri per sentire il suo respiro sul collo. Lo osservò, inspirando piano, mentre sentiva le mani di lui scivolargli alla vita con movimenti sensuali.
Si morse appena il labbro avvicinandosi a sfiorare la bocca dell'altro...

OT/Ohohoho, Lyso, si vede che scriviamo troppe yaoi XD/OT
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 6/1/2008, 18:36




SPOILER (click to view)
XD la cosa paurosa è che scriviamo cose che non potremmo nemmeno leggere!


-Shinn...- Quando lo vide avvicinarsi, rosso in viso, perse l'ultima goccia di controllo che aveva.
Prese a baciarlo con passione, leccandogli le labbra finchè questo non le dischiuse, e vi introdusse la lingua, prendendo a stuzzicare la sua con ardore.
La mano destra, intanto, era salita dalla vita fino al petto dell'altro, dove aveva preso ad accarezzare un capezzolo attraverso al tessuto, sentendolo diventare duro sotto il suo tocco.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 6/1/2008, 20:58




SPOILER (click to view)
Lyso, siamo yaoi dipendenti c'è poco da fare! XD


Shinn schiuse le labbra permettendo alla lingua di Aiden di ingaggiare una lotta senza fine con la propria... Senza vincitori, ne vinti.
La mano destra rimase ferma tra i suoi capelli, mentre la sinistra si era intrufolata nel colletto solleticando appena la nuda schiena di quello.
Si lasciò sfuggire un sospiro scostandosi un poco dall bocca del moro, quando questi andò a torturagli un capezzoo attraverso la maglia.
-A... Aide...- Sospirò, mentre il suo respiro si velocizzava lentamente e la sua bocca non voleva rinunciare ad esplorare i polmoni dell'altro XD
Spostò leggermente il proprio bacino verso quello del bel Fukagawa, mentre la ragione pareva abbandonarlo lentamente, scivolando via dal suo corpo, lasciandolo preda solo del proprio istinto e di una voglia ormai creduta sopita di poter sentire ancora un corpo caldo toccare il proprio.
Lasciò scoperta una buona parte di ventra, quando si staccò per prendere fiato ed osservare Aiden negli occhi...
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 6/1/2008, 21:44




Aiden lo fissò con gli occhi semichiusi, e le labbra leggermente aperte emisero un lungo gemito mentre il bacino dell'altro premeva contro il suo. Fu l'istinto a comandargli di spingere di rimando, mentre la sua bocca si attaccava al collo di Shinn, succhiando e leccando il tratto di pelle morbida all'attaccatura con la spalla. La propria mano, intanto, aveva trovato svelta l'orlo della maglia del più giovane, e vi si era infilata quasi per volontà propria, riprendendo il proprio lavoro sul capezzolo sinistro.
Non gli era mai capitato di perdere il controllo così presto, con nessun altro: ci voleva molto più di un bacio appassionato per ridurlo a quello stato... Ma con Ootori, nulla sembrava nella norma...
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 6/1/2008, 21:49




Shinn non riuscì a trattenere un mugugno quando percepì la mano di Aiden sgusciare sotto la sua maglia, giungendo presto al petto nudo.
-Ahn...- Mormorò, mordendosi il labbro, mentre la bocca dell'altro giovane andava a posarsi sul suo collo... Carne bollente, che fremeva per un nuovo contatto.
Le sue braccia si strinsero completamente attorno alla nuca di Aiden, scoprendo un altro po' lo spazio sulla sua scapola, mentre le mani lo avvicinavano a se lentamente.
Era completamente perso in un connubio di sensazion ed emozioni che lo stavano letteralmente stordendo... Abbassò appena lo sguardo per osservare la lingua di quello lavorare sulla sua pelle e un brividò passò per la sua colonna vertebrale.
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 6/1/2008, 21:58




Alzò la testa dopo pochi istanti, leccandosi le labbra arrossate. Un grosso succhiotto faceva sfoggio di sè sulla pelle di Shinn; la vista sembrò calmarlo, quel tanto che bastava da mettere insieme una frase coerente.
-Se... Continuiamo... Non garantisco di... Riuscire a trattenermi...- Mormorò ansante.
Cominciò una breve lotta fra il suo cervello, che sembrava essersi appena risvegliato, intorpidito com'era, e un'altra parte del suo corpo, decisamente sveglia e -pensò sorridendo ironico- sull'attenti. Fu il pensiero razionale a vincere, grazie alla pura forza di volontà, e riuscì a ritrarre la mano e allentare la presa sul giovane.
-Vuoi fermarti?-
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 6/1/2008, 22:02




Shinn portò una mano alla bocca, mordendosi il labbro inferiore.
-Forse...- Bisbigliò. -Forse è il caso...- Disse ancora deglutendo a fatica, abbasò lo sguardo mesto, rimanendo seduto su Aiden, mentre la maglia tornava lentamente al proprio posto e gli occhi si inumidivano appena.
-Scusami...- Disse flebile, abbassando il volto.
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 6/1/2008, 22:09




-Ehi...- Sorrise un poco, stringendo nuovamente Shinn al suo petto, ma stavolta più dolcemente.
-Non c'è bisogno di piangere... Non è certo colpa tua se ti ho spinto un po' in là. Sono io che devo chiederti scusa... Sapevo che non sei pronto eppure non mi sono trattenuto abbastanza.-
Gli accarezzò la guancia, alzandogli il mento perchè lo guardasse negli occhi, e gli posò un lieve bacio sulla fronte.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 6/1/2008, 22:17




Shinn si strinse nell'abbraccio di Aiden trovando il suo corpo dannataente confortante.
Il suo viso strusciò lentamente contro i lsuo petto, quando sentì le labbra di quello premere contro la sua fronte e si ritrovò a sorridere.
-Grazie...- Mormorò semplicemente senza dare una spiegazione o qualcosa di simile.
Si limitò a quell'unica parola rimanendo immobile stretto all'altro.

Edited by Pucchyko_Girl - 7/1/2008, 14:56
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 6/1/2008, 22:27




Aiden si poggiò al tavolino, lasciando che l'altro si stringesse a lui. Rimasero così per lunghi minuti, in silenzio, la mano del più grande che accarezzava dolcemente la testa dell'altro.
Chiuse gli occhi, sorridendo alla sensazione del corpo premuto contro il proprio; ogni traccia dell'eccitazione sembrava svanita, sostituita da uno strano senso di contentezza che derivava semplicemente dal contatto con l'altro. Non sapeva cosa fosse, che rendeva Shinn così diverso da tutti gli altri, ma ciò che provava per lui era sicuramente su tutto un altro piano rispetto al resto dei suoi partner... Non poteva fare a meno di chiedersi quanto sarebbe durato, però.
 
Top
147 replies since 2/1/2008, 15:49   2599 views
  Share