Sukisyo, anime - yaoi

« Older   Newer »
  Share  
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 16:03




really??mmm vabbè lo scarico lo stesso magari lo rovo con i soot in spagnolo.. ^-^!!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 16:25




si si in ita non c'è... solo in inglese subbato sempre dal gruppo aarinfatsy che si occupa di tutti gli yaoi in giro.. in altre lingue non saprei
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 16:27




tra ^-^..
amazz devo scaricare un bordello di roba..vorrei una giornata di 36 ore così avrei tutto il tempo per scaricare kiss
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 16:31




ti capisco.. io non vedo l'ora di tornare a bologna e riprendere la mia adorata linea fastweb.. un epi in 5 min!!
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 16:50




beatà te..io utilizzo la chiavetta del cavolo così ci impiego una vita per scaricare!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 16:51




quello che ci metto io qui a casa... per un epi di kuro su torrent ci ha messo un giorno... assurdo!
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 16:53




cosa che cosa??'un giorno??_O-O
*me stupita..
io da mia madre utilizzo alice va una meraviglia..quando utilizzo la chiavetta dipende..se va bene 20-min un epi..
kiss
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 16:55




il fatto è che con una linea da 7 mega divisa in tre pc a me non arriva un cavolo ç_ç per questo ci metto un sacco

 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 16:57




amazz 3 pc...ci ceredo che impieghi più tempo..^-^
cmq al max ti passo io qualcosa..se ancora nn hai scaricato tutto l'anime ^-^!!
kiss
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 16:58




sukisyo non l'ho mai scaricato, per il fatto che era in inglese e capendoci poco e niente avevo rinunciato... ma se sto a bologna scarico l'impossibile... non vedo l'ora di risalire su e riprendere tutti i download a manetta
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 17:00




ti capisco ^-*!!!
sono riuscita a trovare qualche epi con sott in spagnolo,lì capisci qualcosina di più..
kiss
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 17:01




io sono negata ma si qualcosa di meglio capisco... li avevo visti ma vorrei gistarmeli sub ita... io sapevo che c'erano due gruppi che volevano farlo e quindi continuo a spirgerli a farlo... il problema per loro è reperire le raw ed è anche questo che blocca molte serie
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 17:03




un vero peccato perchè come anime è molto bello ^-^..speraimo che facciano i sottotitoli...
kiss
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 17:05




io avevo suggerito una cosa, ma i fansubber sono pignoli e a volte non riescono proprio ad accetare compromessi... cioè quello di fare dei soft sub sul file video gia subbato in un'altra lingua... al massimo se non si trovano le raw uno poteva vedersi i sub ita comunque anche se erano sovrapposti agli altri... io ho un oav così e non è poi tanto male... si cpaisce bene tutto... non sarà il molto estetico, ma chi se ne frega alla fine
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 17:08




appunto..mamma mia quanto la fanno difficile..si complicano la vita..
uff io lo voglio vedereeeee..
kiss
 
Top
333 replies since 16/11/2007, 00:15   7262 views
  Share