la vostra musica preferita e non

« Older   Newer »
  Share  
Diatima
view post Posted on 31/3/2009, 19:36




quoto angelrose nn ho un genere.

Se una song mi piace mi piace indipendentemente dal genere.....diciamo che come criterio ho che devo poterla o cantare (son stonatissima :P) o ballare o entrambe le cose...........se ve lo stesse chiedendo riesco pure a ballucchiare i blind guardian e pure a canticchiarli eheh.....


E come sopracitato da tante odio la canzone napoletana si veda igi d'alessio (spero di nn incontrarlo mai sulla mia strada) nn mi dicono nulla le sue songs e lui mi sta pure un po' sulle palline (però ricordiamo che è una questione di gusti....NN MI ARRABBIERO' CON LO ADORA -^)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 24/6/2009, 18:09




Sono daccordo anche per me dipende molto dalla canzone... in generale mi paice il pop... però non sempre tutto e e non tutti i/le cantanti!!!
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 6/10/2009, 18:24




Mi piace il rock! poi mi "inclino" verso l'ardcore.lo screamo anche il metal(vedasi alesana bring me the horizon silverstein ecc..). E adoro il rap. Eminem è il mio cantante rap preferito *-*
Ma con questo non dico che gli altri generi non mi piacciano u.u ascolto di tutto,a forse tra tutti l'house è quello che sopporto meno. Mi piace il Jrock ^^ e anna tsuchiya ^-^ Non ho un debole per le canzoni italiane (apparte gli your hero ,i blind fool love,gemelli diversi,jax,caparezza e similare)
 
Top
17 replies since 11/11/2007, 13:39   332 views
  Share